loading

Oroscopo 2023 – Leone

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2023 – Leone

Oroscopo 2022 Leone

Oroscopo Leone 2022 – di Ada Alberti

Direi che avrete Saturno contro fino alla prima settimana di marzo, poi sarà neutro. Negli scorsi anni il passo è stato frenato: le spese per la casa e la famiglia aumentate e gli affari hanno subito dei rallentamenti se non ribaltamenti per scissioni collaborative e/o sentimentali. Però in questo 2023 inizierete l’anno con Giove propizio in Ariete e la fortuna potrebbe arridervi e magari chiederà a qualche Leone di viaggiare o spostarsi di più per afferrarla. Saranno particolarmente fortunati gli studenti, gli scrittori e creativi del segno, ma soprattutto i più coraggiosi del Leone.

A dire il vero Giove nel 2022 è già transitato in Ariete anche se per pochi mesi, infatti qualche Leone ha intrapreso un percorso diverso che sarà fruttifero nel 2023. Può essersi trattato di una nuova attività più creativa o un nuovo amore, un corso di lavoro, una borsa di studio, ecc.

Comunque il processo evolutivo dato da Giove in Ariete seguirà fino al 7 maggio, perciò  avrete tempo per, eventualmente, cambiare sede d’ufficio, mansione oppure azienda. Però dopo la sopra elencata data, ciò che avrete fatto dovrà bastarvi; non potrà essere cambiato, ma approfondito e perfezionato, perché sarà il periodo del coronamneto dei vostri sforzi, ma solo se avrete lavorato alacremente ed onestamente, al contrario otterreste una sconfitta. Pertanto, no alla fretta, si all’impegno e alla rettitudine. La fretta dovrà essere bandita anche in amore. In campo sentimentale il periodo migliore sarà marzo, giugno, settembre, meno fertile invece sarà gennaio, luglio e novembre. Per quanto riguarda l’attività lavorativa e professionale potrete ricevere una proposta che vi permetterà di espandervi e far carriera, essere più visibili in società, è per questo che dovrete rigare dritto. Non dovrete sperperare i guadagni.

I primi mesi del nuovo anno saranno stancanti e snervanti, soprattutto gennaio, prima metà di febbraio, poi da giugno starete meglio, grazie a Venere e Marte nel vostro segno, per poi ritornare a lottare tra il 12 ottobre e la vigilia del Santo Natale.

Posted in Oroscopo 2023