loading

Oroscopo 2024 – Bilancia

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2024 – Bilancia

Oroscopo 2022 bilanciaOroscopo Bilancia 2024 – di Ada Alberti

Il 2024 è l’anno giusto per dire a gran voce ciò che non vi sta più bene e costruire di conseguenza. Le occasioni per progredire di certo non vi mancheranno, specie da giugno in avanti, ma dovrete essere accorti perché alcuni colleghi o collaboratori non brilleranno per lealtà.
Molti Bilancia troveranno la forza di cambiare percorso lavorativo e non rinnovare il contratto in scadenza, altri saranno costretti da questioni esterne ad interrompere una collaborazione. La primavera può essere la stagione della rivelazione.
In genere i Bilancia sono stanchi del solito tran tran o di essere usati, perciò, grazie al coraggio ritrovato, inizieranno da capo un nuovo percorso di lavoro. Però, ripeto, attenti a non prendere lucciole per lanterne, perché Giove creerà degli aspetti dissonanti con Saturno e Nettuno, perciò dovrete saper individuare la strada giusta. Attenti ad avviare cause legali per ottenere giustizia nei confronti di qualcuno, probabilmente per un mancato accordo. C’è chi dovrà affrontare una situazione sgradevole che si trascina dallo scorso anno.
Il 2024 sarà in genere un anno imprevedibile, a tinte forti sin da gennaio, ricco di colpi di scena e dovrete essere forti per fronteggiarli. Perciò è saggio prendervi cura della vostra salute e dei familiari.
I liberi professionisti dovranno evitare di infilarsi in affari rischiosi per non perdere credibilità. Se qualche attività non dovesse più funzionare si dovrà capire se chiuderla o rinnovarla con nuove idee, venderla oppure no. In ogni caso andrà meglio da giugno, lo stesso per le finanze.
Gennaio non sarà facile, specie in famiglia per qualche discussione di troppo… non dovreste più farvi influenzare… All’inizio di maggio le amicizie saranno fautrici di buone nuove e tra giugno e luglio ve ne renderete conto. In estate potreste impegnarvi in un affare o iniziare un nuovo incarico, non sarà facile, la competizione sarà alta ma se volete proseguire in piena autonomia dovrete rischiare e mettere a fuoco le questioni. Settembre porterà la resa dei conti nelle collaborazioni di lavoro e nel rapporto col partner o un ex. Un vostro out out potrebbe indurre l’altro a concedervi la supremazia nel rapporto.
Insomma, la questione è che dovete avere più fiducia in voi stessi, basta insicurezze. Da giugno in avanti scoprirete che Giove si ricorda ancora di voi e che la fortuna potrebbe arrivare.
In amore potrete dare inizio ad una fase più appagante. L’estate sarà particolarmente fertile in amore, ma starà a voi riaprire il vostro cuore.

Posted in Oroscopo 2024