loading

Oroscopo 2025 – Pesci

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2025 – Pesci

Oroscopo pesci 2022

PESCI 2025  

Navigatori ormai esperti, farete centro. 

Nella seconda metà dello scorso anno Giove ha iniziato a transitare nel segno dissonante dei Gemelli, creandovi preoccupazioni. Qualunque sia stata la vostra strada, non è stata facile percorrerla, ma siete arrivati fin qui ed avete fatto passi avanti, siete stati bravi, anche se qualche nativo ha chiuso una storia sentimentale o una collaborazione professionale, persino i rapporti più saldi hanno subito una metamorfosi. Qualche Pesci ha già fatto la sua scelta ed è single, altri hanno cambiato casa o luogo di residenza, in genere le spese sono state diverse e molte per la casa. Comunque Saturno nel segno, per quanto duro, è riuscito a farvi costruire, anche se a volte il vostro Nettuno vi ha fatto navigare nei marosi. 

Ritornando a Giove, la cattiva notizia è che continuerà a transitare in Gemelli, ma la bella è che dal 10 Giugno entrerà nel segno amico del Cancro e voi ritornerete a sorridere. Direte: “Ancora fino a Giugno?” Pazienza, rispondo io, ma porterete avanti quanto realizzato nel 2024 e anche se con qualche affanno, da giugno avvisterete qualcosa di concreto.   

Dunque “qualcosa” sembrerà ripartire da Gennaio 2025 malgrado Giove, specialmente per quanto riguarda il lavoro, anche se, ripeto, sarà da Giugno che potrete ottenere incarichi importanti e soddisfacenti. 

Qualche nativo ha in sospeso beghe legali o fiscali, altri avrebbero voluto acquistare una casa e non sono riusciti, ma sono diversi i Pesci che boccheggiano a causa dei mutui e delle spese per gli affitti. Ma non spaventatevi, Giove sarà più che propizio e la fortuna sarà notevole, è questa la buona notizia. Ovviamente nella prima metà del 2025 sarà bene evitare colpi di testa o situazioni compromettenti, eccessi in genere. Qualche nativo di questo segno Nettuniano potrebbe trasferirsi altrove o procurarsi una casa al mare o comunque in un luogo dove c’è un corso d’acqua, l’elemento del vostro segno zodiacale. 

Plutone in Capricorno ha cambiato il vostro modo di approcciarvi alla vita ma dallo scorso anno per il suo transito in Acquario, il punto di vista è stato e sarà diverso, grazie anche alle conoscenze, ad una rinascita dopo la fine di una storia e, perché no, ad un nuovo amore. 

Giove propizio dal 10 Giugno sarà foriero d’incontri d’amore, di nozze, convivenze e concepimenti, gli affari aumenteranno così come le finanze, avanzerete nella professione e sarà più facile trovare le soluzioni ai problemi che riguardano la casa e la famiglia. 

Certo, nella prima metà dell’anno le difficoltà potrebbero continuare, può anche darsi che un rapporto sentimentale abbia bisogno di verifiche, infatti qualcuno lo chiuderà per aprirne un altro definitivo e qualche altro Pesci lo coronerà con i fiori d’arancio o un bebè. Le storie vere con basi solide, dopo aver navigato in acque poco tranquille, dalla fine di Giugno riceveranno un impulso tonificante che darà loro nuova linfa vitale e la passione sopita si riaccenderà. 

Sarete particolarmente creativi ed avrete idee vincenti che vi daranno grandi soddisfazioni. I mesi passeranno in fretta, basterà controllare tensione ed ansia, ormai  “navigati” investirete denaro e forze per la vostra attività, la casa e la famiglia. Avrete una riconferma lavorativa, un contratto. La vostra azione risoluta vi farà avanzare ed emergere. I pianeti in Cancro incoraggeranno l’amore e se per anni avete vissuto un rapporto succube ve ne libererete, un addio sarà da considerarsi un bene. Prenderete delle decisioni importanti riguardanti la coppia e realizzerete un progetto a due che darà un nuovo input al rapporto. 

Però, non fatevi scudo della buona sorte che vi arriderà, prima dovrete essere ancora cauti e non confidare troppo nel futuro benevolo, perché la dissonanza di Giove e per alcuni mesi anche di Urano in Gemelli, potrebbero procurarvi degli abbagli. Dunque sentirvi troppo spalleggiati da Giove non deve rendervi troppo sicuri di voi e farvi comportare in modo arrogante e prepotente, perché luglio, novembre e la prima metà di dicembre non saranno periodi sereni, per le dissonanze di Marte. Tenetelo ben presente. 

Insomma, sebbene vi capiterà di trascorrere qualche periodo incerto anche quando Giove sarà prospero, non sarà più come quello vissuto negli anni passati. Potrete guardare lontano. Auguri Pesci! 

Posted in Oroscopo 2025
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook