loading

Eroscopo – Gemelli

  • Home
  • Blog
  • Eroscopo – Gemelli

Segno d’aria, maschile, governato da Mercurio

          I nativi dei Gemelli hanno una vitalità straripante, la loro caratteristica è la mobilità. Estremamente curiosi non vogliono lasciarsi sfuggire nulla. Attentissimi a tutto ciò che li circonda, hanno udito e vista  acuti, pronti ad “afferrare” il più possibile. Assimilano tutto insieme e rapidamente, tanto da non riuscire più a coordinare le molteplici percezioni perdendo sfumature e profondità. Per questa ragione si sostiene che il Gemelli sia superficiale, smemorato e disordinato.

Le eccessive attività intellettive e la vivacità dei molteplici stimoli visivi, generano una loquela talmente nervosa e veloce da non riuscire a scandire bene vocali e consonanti, generando, in alcuni Gemelli, difetti di pronuncia.

Piuttosto allegri, hanno uno spiccato senso dell’umorismo, si rendono simpatici, sono esibizionisti e “teatranti”.

Questi nativi non si prendono troppo sul serio, assumono ruoli diversi stemperando la verità con l’arguzia di un clown. Per queste ragioni sono spesso bugiardi, infatti, riescono ad entrare nella parte o nella menzogna talmente bene da non riuscire più a distinguere dove inizia l’una e finisce l’altra. Non a caso, “recitare” in inglese si dice “play” (giocare) e in francese “joué” (giocare) e gli “attori”, numerosi tra i gemelli, infatti, “giocano” ad assumere ruoli e personalità diverse dalla propria, fino a confondersi ed a compenetrarsi totalmente con tali ruoli.

Vivono il presente lasciando al domani le preoccupazioni, per poi rimandarle ulteriormente a data da destinarsi.

Se avete amici, parenti, amanti che appartengono a questo segno, avrete notato, per esempio, che si “dimenticano” spesso di pagare bollette telefoniche o tasse, spendendo poi di più per gli interessi di mora…per non parlare delle rate del mutuo o dell’affitto… e che liti in famiglia!

Sapevate che la maggior parte degli sfrattati appartiene al segno dei Gemelli? Pertanto, se avete in mente di condividere la vostra vita con un Gemelli sappiate che avete a che fare con un eterno Peter Pan, esibizionista, scanzonato, intelligente, bugiardo e che dovrete provvedere sempre voi all’amministrazione della casa.

Siete ancora convinti di continuare un abbordaggio con un Gemelli? Se state vivendo un rapporto sentimentale con questo vivace nativo, sono certa che state ridacchiando o, riscontrando la verità di quello che vi sto rivelando, vi state un po’ seccando.

 

Il Gemelli ha un bell’aspetto, è in genere longilineo, agile, con braccia e gambe lunghe. Il viso è stretto, allungato. Occhi piccoli un po’ vicini con sguardo vivace e brillante. Il carattere irrequieto, capriccioso e l’atteggiamento impertinente e malizioso, li rendono attraenti tanto da sembrare belli.

Seduce anche per il suo essere impalpabile, incontenibile, ridente e soprattutto perché sfugge; l’incapacità di capire e carpire l’animo dei Gemelli può ossessionare al tal punto da rimanerne imbrigliati.

La sessualità di questi nativi è spensierata, fatta di sensazioni forti, di appetiti raffinati ma instabili.

I Gemelli tendono a criticare il partner condizionando, alla lunga, la loro stessa spinta erotica, fino ad arrivare al disinteresse nei suoi confronti. Da qui al tradimento il passo è breve e non si può certo dire che questo nativo brilli per fedeltà.

Però, strano a dirsi, necessita di stabilità e cerca nel partner quel punto fermo di cui è privo.

Infatti, quando gli piace qualcuno, si “attacca” come una medusa per condividere “vita, morte e miracoli” e così facendo, il compagno diventa un alibi alla loro idiosincrasia nei confronti della odiata routine quotidiana, che solo in compagnia riescono ad affrontare.

Difficilmente interrompe un rapporto, piuttosto, con grande maestria, si fa lasciare! Non prenderebbe MAI questa drastica decisione, perché manca di coraggio ed è un po’ vigliacco. Se dovesse dare lui uno stop alla relazione, sarebbe perché ha già qualche altro “scheletro nell’armadio”.

Avete mai visto un Gemelli single?

I difetti dei Gemelli vi sono stati elencati e molti di voi li hanno già riconosciuti, soprattutto se avete o state vivendo una storia d’amore con un appartenente a questo  segno zodiacale.

A questo punto “la domanda nasce spontanea”: perché mai continuate a sottoporvi ad un simile “martirio”? Questi astuti esserini sanno essere talmente istrionici, affettuosi, premurosi e allegramente smemorati e bugiardi da essere irresistibili. Ma la cosa più importante è che sono degli amanti straordinari, almeno all’inizio… La loro curiosità li spinge a vivere, come ho già detto, rapporti innumerevoli e contemporanei, quindi hanno una “certa” esperienza in fatto di seduzione ed arti erotiche ed è facile restarne invischiati.

A questo punto, dopo tutto ciò che vi ho elencato, spero non continuiate a pensare che il “vostro” Gemelli sia un eccezione e che proprio “lui” o “lei” sia invece di “specchiata fedeltà”! Capisco, al cuor non si comanda… ma francamente, sareste dei pazzi scatenati!… Lo so, i Gemelli sanno essere molto persuasivi, MAESTRI di astuzia, il loro fascino obnubila le menti, la loro “ars amandi” eccita i sensi, sono perfetti per una avventura in allegria…ma se cercate stabilità…scappate via!!!

 

L’astrologia indica amori fantastici con Cancro, Bilancia, Sagittario e Capricorno. Frustranti ma possibili con il dominante Leone. Irresistibili ma tortuosi con lo Scorpione. Passionali ma ossessivi con il Toro. Impegnativi ed impossibili con Vergine e Pesci. Avventurosi con l’Ariete. Brillanti, coinvolgenti ma un po’ freddi con gli Acquario.

COME CONQUISTARE I GEMELLI

Una cosa è certa, per “trattenere” un Gemelli dovete concedervi a piccole dosi, riprendendovi tutto subito dopo. MAI dargli certezze e soprattutto è necessario che escogitiate sempre nuove tecniche di seduzione. Così facendo, forse, lo “incastrerete”, ma non si può giurare che al primo “svolazzare di una gonna” o di fronte ad un “pantalone ben portato” non allunghi uno sguardo…o qualcos’altro!

Il Gemelli è conquistato da soggetti attraenti, eleganti, vanitosi, perfezionisti, che abbiano autocontrollo ma, al contempo, siano dotati di fantasia e sprizzino romanticismo da tutti i pori.

Per quanto strano possa sembrare, il Gemelli è adatto al matrimonio perché può offrirgli quella stabilità che gli manca. Probabilmente è per questo che ha bisogno di un partner dominante e rigoroso ma, al contempo, amico e che gli dia sostegno.

Quando contrae il matrimonio significa che la scelta è stata testata molto a lungo, magari tramite la convivenza.  Infatti, la maggior parte di questi nativi preferisce quest’ultima.

Amano guardare, in loro c’è molto voyeurismo: si esaltano se il partner si esibisce, deve farlo con malizia, però senza esagerare, per lasciar spazio alla loro immaginazione.

Il Gemelli è il segno della scienza, dello studio e dell’intuizione.

Questi nativi adorano la folla ed il “movimento” che è per loro terreno fertile per la conoscenza, la conquista e l’approccio amoroso. Vi basterà invitarlo dove c’è molta gente, ad un cocktail o ad una festa; ciò stimolerebbe la sua curiosità spingendolo a lasciarsi andare. Se poi volete “esaltarlo”, regalategli un viaggio, ma solo dopo averlo conquistato…sennò rischiereste di tornare da soli!!!

Il vostro look non dovrà essere troppo curato o raffinato, lo mettereste in soggezione. MAI andare al primo appuntamento troppo appariscenti, non è che non lo apprezzi, tutt’altro, ma vi etichetterebbe come una conquista “facile”.

Insomma, sexy sì ma non troppo, curati ma non perfetti, meglio ordinatamente casual.

Siate brillanti, maliziosi, cercando di scoprire i suoi gusti ed i suoi interessi per stabilire comuni punti di contatto: questo segno d’aria adora condividere il suo “mondo” con il partner.

Sarà indispensabile stimolare la sua curiosità, ascoltare più che parlare, tanto ci penserà lui a farlo, vi travolgerà con fantasiose chiacchiere!

Sa essere attento, carino, premuroso, …malgrado il suo continuo giocherellare col telefonino…

Vi raccomando di NON credere a tutto ciò che il Gemelli dice… Insomma, si tratta pur sempre di un segno doppio e mentre uno dei due parla, il suo doppio tace la verità!

Non dovete indagare MAI con domande assillanti e MAI muovergli critiche riguardo la sua instabilità! Del resto perché farlo; vi giurerebbe il falso e alla fine lo perdereste.

ZONE EROTICO-SENSIBILI DEI GEMELLI

I suoi punti sensibili e reattivi? Gli occhi, l’interno delle orecchie, le spalle, le braccia e soprattutto le mani.

Sbaciucchiategli gli occhi: gli provocherete un solletichio che lo divertirà. Poi riversate la vostra libido su un orecchio baciandoglielo e leccandoglielo all’interno. Scendendo, accarezzate con le labbra le spalle che mordicchierete sensualmente fino ad arrivare, dilungandovi sulle braccia, ai polsi ed alle mani che sono una delle loro zone erogene più sensibili. Lambitele con labbra leggere per poi baciarle con foga. Stringetegliele sensualmente e poi, gran finale, guidatele dal loro corpo al vostro, facendo sentire tutte le vulcaniche vibrazioni che si scatenano sotto la vostra rorida epidermide… Non vi resisterà!

LA GELOSIA DEI GEMELLI 

La grande versatilità, elasticità mentale e morale dei Gemelli è un pregio indiscutibile, spesso dicono di non essere gelosi, ma solo perché per loro vale il motto: “Vivi e lascia vivere”. Sono rispettosi della liberà altrui perché vogliono che sia rispettata la loro.

Il Gemelli non vi metterà mai in gabbia! Se sarete voi a farlo, il rapporto non durerà. Avidi, hanno la tendenza a “scoprire” nuovi “corpi” che però devono “coprire” un cervello intelligente ed un animo colto. Senza queste qualità il Gemelli se ne va!

Se questi nativi intuiscono che siete interessati a qualcun altro, effettivamente più affascinante di loro, difficilmente ammetteranno di essere gelosi, ma escogiteranno una estemporanea strategia diversiva, esibendosi in un repertorio oratoriale ed attoriale di rutilante maestria, oppure metteranno in atto una fulminea fuga strategica, degna di una medaglia d’oro al valor “amoroso”, ottenuta nella dura guerra dell’amore.

Se lo tradirete non si lascerà andare in patetiche scenate e magari vi perdonerà, anche perché, molto probabilmente, già lui deve essere perdonato…ma, comunque, non senza rendervi “pan per focaccia”!

Posted in Uncategorized