loading

Eroscopo – Vergine

  • Home
  • Blog
  • Eroscopo – Vergine

Segno mobile, di terra, femminile, governato da  Mercurio.

I nati sotto questo segno zodiacale sono tra i più contraddittori dello Zodiaco. In essi albergano due anime, una spiritualmente elevata e l’altra edonista ed egocentrica, tutte due coabitanti nello stesso corpo, ovvero, nella casa dell’anima.

Pertanto, quando vi capiterà di imbattervi in questo nativo, non saprete mai quale delle due vi troverete davanti!

I Vergine hanno in intelligenza analitica e pratica.

Il pianeta che li governa Mercurio e l’elemento terra che li guida li rendono ottimi ragionatori, senza essere ragionieri, e parlatori, senza essere parolai.

Sono talmente capaci di sviscerare gli argomenti e di approfondire l’analisi che rischiano di essere un tantino pedanti.

Tutta la forza del tipo Vergine è riposta nella memoria, nell’intelligenza e nella logica.

I nati sotto il segno della Vergine non si innamorano facilmente e se si sposano, comunque con molta riluttanza, spesso creano complicazioni tali da vivere una vita di disagi. Sostanzialmente perché, pur avendo uno spiccato senso del sacrificio, se trovano qualcun altro pronto a prendersi cura di loro, intellettualmente, sentimentalmente e soprattutto finanziariamente, si separano.

Tant’è vero che si danno a relazioni extraconiugali eterne e non vanno neanche troppo lontano a cercarsele, vuoi perché sono pigri, vuoi perché amano condividere con il partner idee, progetti ed ideali e finiscono per intrecciare rapporti intimi con collaboratori o dipendenti.

Danno molta importanza al lavoro, sono grandi lavoratori, ma per questi nativi, comunque, la vita senza amore e passione è insostenibile.

A questo punto vi chiederete quale delle due cose sia, per loro, la più importante!

Giusto!

Il fatto è che per loro tutto è logica ma l’amore è tutt’altro che logico, anzi è imprevedibile e tale imponderabilità li destabilizza aprendo loro un mondo sconosciuto che li rapisce e li paralizza.

E’ questo illogico mistero che li affascina e si innamorano veramente tanto più è profondo ed impenetrabile tale mistero.

L’uomo Vergine solitamente non è bello, ma conquista perché è ambiguo, evasivo ed ha un fascino intellettuale.

Diciamo che può essere l’uomo ideale per una donna ambiziosa ed impegnata e, al contempo, la reciproca attrazione può portare al matrimonio.

La donna Vergine è bella e malgrado sostenga di essere passionale, in realtà non lo è. In essa, specie le altre donne, intravedono freddezza ed un pizzico di alterigia; infatti non è circondata da molte amiche ma è più facile vederla in compagnia di amici maschi, con i quali, comunque, non disdegna di approfondire anche sessualmente tale amicizia.

La migliore qualità in amore di una Vergine? Si prodiga ad organizzare accuratamente la vita del partner, al punto di comportarsi come una Geisha…soprattutto se il partner ha un conto in banca sostanzioso o una buona posizione sociale, oppure una importante famiglia alle spalle. Insomma, qualcosa di considerevole deve avere!

Ma per potersi innamorare davvero, come abbiamo già scritto sopra, ha bisogno di rapportarsi con un partner intellettualmente vivace.

A questo punto vi chiederete: “Da cosa si capisce che la Vergine è innamorata veramente?” Beh, diventa incredibilmente romantica e terribilmente gelosa.

Dovete sapere che, uomo o donna, i Vergine appartengono alla schiera dei segni più gelosi dello zodiaco!

… “Ma questo loro smielato romanticismo e questa loro incontenibile gelosia non saranno, invece, il frutto di una logica macchinazione e di una studiata tecnica?”

…Ma quante domande vi fate?…e soprattutto mi fate?

Risposta: tale eventualità è frutto di buona fede ed è per una buona causa, ovvero mantenere il rapporto vivo e tenere acceso il fuoco della passione! Pertanto, sono scusati.

Prediligono un look accurato, classico ed elegante, mai eccentrico.

Si può dire che la sessualità dei Vergine sia cerebrale, basata sulle possibilità sociali del partner e sulla conseguente ammirazione che ne deriva, grazie alla quale i Vergine sanno essere partners fedeli e condiscendenti.

…“E come sono nel rapporto sessuale?”

…“Ancora domande!?”

Risposta: sono come dei motori diesel, fanno fatica a partire e rendono meglio “a caldo” ma, una volta innestata la marcia, il Kamasutra per loro diventa un giochino da dilettanti!!! Ma, attenzione, logici come sono, vanno sostanzialmente di “tecnica”.

I Vergine possono accoppiarsi bene con i Leone, mentre con i Bilancia il rapporto può essere intraprendente ma alla fine insostenibile. Ambiguo e difficilissimo con Gemelli e Sagittario. Possono trovare la felicità con lo Scorpione ed il segno dei Pesci, un po’ meno con l’Ariete, Toro, Cancro e Capricorno. Il partner da sposare è senz’altro un nativo che appartiene al loro stesso segno.

COME CONQUISTARE I VERGINE

Tutti i Vergine, uomini o donne che siano, amano conversare di argomenti interessanti e stimolanti che solo un individuo colto può sostenere. Non è necessario essere particolarmente belli per conquistarli, l’importante è che, oltre ad avere i requisiti sopra menzionati, i pretendenti siano prodighi di regali e romantici.

In età giovanile, i Vergine tendono ad accoppiarsi con partner che studiano o che aspirano a far carriera. Per loro aiutarli è un incentivo molto forte, ma attenzione che tale giusta aspirazione non dovrà spegnere l’entusiasmo erotico e la passione, altrimenti il rapporto si trasformerà in una sorta di “collaborazione professionale” che porterà la nave dei sensi a navigare in un “oceano” troppo “pacifico”.

Pertanto, se il vostro Vergine non vi regala più quelle acrobazie erotiche che vi hanno rapito, la colpa è soprattutto vostra!

Li avete talmente freddati con i vostri “problemi” da preoccuparsene e farsene carico. Questo accade perché amano sentirsi utili e vogliono aiutare, dare. Indaffarati a favorirvi ed a compiacervi sul piano pratico, voi non avete tenuto accesa la fiamma dell’Eros!

Li avete forse scambiati per i vostri genitori o per il vostro collaboratore?

Ebbene sì, così come vi ho già indicato prima, i Vergine hanno bisogno di essere spronati, tenuti sulla corda, per mantenere vivo l’interesse sessuale.

Per queste ragioni è sempre meglio che i Vergine si uniscano in matrimonio intorno ai 40 anni, quando possono incontrare un partner professionalmente realizzato.

Un consiglio? Se avete voglia di vivere soltanto una breve avventura con questo segno di terra, è meglio indirizzare altrove il vostro sesso.

Se invece vi piace molto e, non è difficile, visto che soprattutto le donne di questo segno sono considerate bombe sexy, dovete armarvi di coraggio e di molta pazienza per sperimentare la loro straordinaria e pirotecnica sessualità.

Intanto dovrete presentarvi al primo appuntamento con un regalo che possa destare loro curiosità e dia un segno della vostra vivacità intellettuale, come può essere un libro. Poi invitatela a gironzolare per mercatini, che adora molto, acquistando oggetti e oggettini vari che abbiano comunque un utilità.

Non dovete mai dimenticare di regalarle fiori dal profumo intenso tra una passeggiata e l’altra.

Per tutti i Vergine, le affettuosità e le premure sono indispensabili!

Finirete  la serata in un’accogliente trattoria alla moda e ben frequentata. Il giorno dopo dovrete riempirli di telefonate, messaggini sensuali, fino a quando, un giorno, si  “scongelerà” e vi “stupirà”!

 

Se lo avete dimenticato, voglio ricordarvi che, soprattutto le donne di questo segno zodiacale, sanno essere delle Geishe straordinarie, mentre per quanto riguarda gli uomini, vi basterà sapere che due icone sexy del cinema americano fanno parte di questo segno di terra: l’attore statunitense Richard Gere e lo scozzese Sean Connery, volete altro? Magari il vostro Vergine non sarà bello quanto loro, ma avrà senz’altro qualcosa di rassicurante ed intrigante.

Senza contare quel fascino intellettuale che lo contraddistingue rendendolo seducente… Insomma, fatevi sotto!

 

A proposito: dovete essere ben curati nel look, profumati e “depilati”, uomo o donna che siate!

La donna Vergine solitamente ha folti capelli lunghi che abilmente usa per accarezzare il corpo del partner, eccitandolo ulteriormente, mentre le mani sono da tutt’altra parte affaccendate…

Questa nativa è facile alla “sottomissione”, ma ama anche “rivoltarsi” per prendere l’iniziativa e “guidare” il partner alla finale “esplosione”.

L’uomo Vergine, tra tutti i segni dello zodiaco, difficilmente tende all’omosessualità, al massimo può essere bisex.

Nel gioco della seduzione parla sottovoce e si mostra calmo per apparire innocuo. Non ha fretta, attende il momento più opportuno per fare centro.

Questo nativo è intransigente e pignolo, predilige la gamma dei colori che vanno dal giallo al marrone, ovvero i colori della terra. Pertanto, se vi presenterete a quell’appuntamento con un “completino” giallo, si accenderebbe rapidamente, ma non disdegna il verde, il marrone ed il bordeaux e, se avanti negli anni,  anche il rosso acceso, visto che, ormai, ha bisogno di una “accensione” piuttosto lunga.

 ZONE EROTICO-SENSIBILI DEI VERGINE

Quali sono i suoi punti sensibili e reattivi? L’Astrologia attribuisce a questi nativi la pancia come zona più “eccitabile” e vi spiego perché.

I Vergine, un po’ come i Cancro, accumulano tensione in questa parte del corpo, sì, sono piuttosto ansiosi.

Pertanto, se vi adopererete a far loro un massaggino sensuale, li “rilasserete”. Quindi “stuzzicate” questa  zona con baci lussuriosi che andranno dal plesso solare all’ombelico, titillandolo con la lingua… se poi, di tanto in tanto, affonderete le vostre unghie nell’addome, non vi resisterà! Comunque, ricordatevi che i Vergine devono sempre essere “espugnati” prima nel cervello.

E’ essenziale, per tale scopo, guardarli sempre intensamente negli occhi in modo di entrare, passando attraverso di essi, nella profondità della psiche.

LA GELOSIA

Come prima accennato, i Vergine sono gelosissimi! Diffidenti e sospettosi, sono grandi investigatori.

Pertanto se li tradirete non avrete scampo!

Al minimo sospetto iniziano ad informarsi su ogni vostro movimento, scoprendo incontri, addirittura sms e telefonate.

Annotano ogni dettaglio, diventano amici dei vostri segretari e collaboratori.

Sono sbalorditivi nello sviscerare  la vita di tutti coloro che vi stanno intorno, incluso indirizzo e numero di telefono.

Vi è utile sapere che, anche se non sospettano nulla, vogliono comunque conoscere tutto di voi ed agiscono nell’ombra per tale scopo.

Se poi capiscono che qualcuno vi piace, lo avvicinano con fredda determinazione fino a diventarne amico.

Nulla sfugge a questa straordinaria mente indagatrice e nulla trapelerà  fino a quando l’indagine non sarà completata.

A questo punto, dopo avervi spiattellato tutte le prove del vostro tradimento, v’investirà con un fiume di parole cariche di accenti melodrammatici, a cui potrete sfuggire solo grazie ad una strategica ed immediata ritirata.

Posted in Uncategorized