loading

Oroscopo 2023 – Acquario

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2023 – Acquario

Oroscopo 2022 acquarioOroscopo Acquario 2023 – di Ada Alberti

Sappiate che nell’Ariete, vostro segno  amico, c’è Giove nella prima metà del 2023 e fino ad allora avrete modo di fare progressi, afferrare le buone occasioni di lavoro, viaggiare o trasferirvi altrove forse per l’attività e guadagnare, perché Saturno in Pesci da Marzo e Giove in Toro da maggio, fanno presagire uscite di denaro per la casa, un nuovo impegno o responsabilità. È per questo che il consiglio è di non sperperare i guadagni nella prima metà del nuovo anno e coglierne le occasioni. Dunque in seguito qualcosa cambierà, Giove diventerà dissonante,  “avaro”, non potrete investire denaro o spendere avventatamente, fare passi falsi negli affari o avanzare richieste eccessive, perché il denaro dovrà servirvi per la casa e la famiglia. Pertanto, le coppie che vorranno convivere o sposarsi e/o cambiare residenza, dovranno farlo entro la stagione primaverile, senza eccedere con i debiti, per non far soffrire in seguito il conto in banca.

I single avranno modo di incontrare l’amore, qualcuno proprio per amore viaggerà o si trasferirà.   L’impegno dovrà essere costante e non dovrete mai superare i limiti e non solo nel campo del lavoro.

Sebbene si dica che l’era dell’Acquario sia iniziata, si può pensare che proprio il 2023 ne segnerà l’inizio e questo perché Plutone entrerà in questo segno d’aria nel mese di marzo, quando farà un primo e breve ingresso. Breve perché l’11 giugno rientrerà in Capricorno, ritornerà in Acquario nel mese di gennaio del 2024. In termini “pratici” cosa può apportare questo pianeta oscuro e intimista? Di certo una nuova consapevolezza, ma questa avverrà a passi lentissimi dal 2024.

In gennaio dovrete rivedere piani, contratti, collaborazioni di lavoro e provare a migliorare la posizione lavorativa. Febbraio,  marzo e parte di ottobre saranno i mesi in cui potrete farvi valere, ma sarà importante instaurare un buon rapporto con i colleghi specie se nuovi. L’occasione giusta da prendere al volo sarà tra febbraio e metà marzo.

In amore Saturno ha fatto sì che il rapporto col partner fosse costante, lineare, forte e importante, ma Saturno in marzo uscirà dal vostro segno e da maggio con Giove in Toro e in estate per Venere in Leone potrebbe apportare qualche trasformazione del rapporto di coppia. Voglia di “altre” emozioni? Occorrerà soppesarle bene queste emozioni… Siete single? Un incontro importante è più che possibile, ma anche qui è bene capire se si tratta di una esaltazione momentanea o di amore.

Posted in Oroscopo 2023