loading

Oroscopo 2024 – Leone

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2024 – Leone

Oroscopo 2022 Leone

Oroscopo Leone 2024 – di Ada Alberti

Il 2024 non inizia come vorreste, d’altra parte Giove ed Urano sono ancora dissonanti, il primo fino al 25 maggio, poi via libera!
I cambiamenti avuti nel lavoro e nel privato vi hanno costretto a revisionare la quotidianità e a darvi da fare di più e magari guadagnare meno o avere meno libertà di azione, in ogni caso siete stati ostacolati e le spese sono state tante. In genere non vi siete sentiti apprezzati ed inizierete l’anno nuovo non proprio soddisfatti.
Il 2024 sarà per voi diviso in due parti, la prima sarà volta alla riflessione e la seconda all’azione. D’altra parte Albert Einstein sosteneva che è “In mezzo alle difficoltà si celano le opportunità”- Quando ci si trova al centro di un periodo nero, si è costretti a tirare fuori tutte le qualità ed agire. Senza le avversità le potenzialità possono essere celate… Quindi sappiate riflettere, allo stesso tempo evitate di svuotare il conto in banca, tirate fuori quanto di buono c’è in voi, mettete in atto una strategia e da giugno agite, anche se già in marzo può arrivare qualche occasione. Ripeto, nella prima parte del nuovo anno i guadagni non saranno pari alle uscite e dovrete serrare i cordoni della borsa. Sarà maggiormente favorito il lavoro indipendente, in ogni caso potrete muovervi più facilmente e trovare lavoretti extra.
Il periodo produttivo e florido può iniziare a fine maggio.
Plutone in Acquario nello scorso anno ha dato un primo segnale di trasformazione soprattutto nel privato ai nativi della prima decade del Leone e in questo nuovo anno sarà più incisivo. Le trasformazioni saranno profonde e radicali, molto cambierà nella vita dei Leoni negli anni in cui Plutone transiterà in Acquario, sia nelle collaborazioni di lavoro sia nei rapporti sentimentali, ma di questo ne parleremo negli anni a venire. Intanto, per il momento, il primo passo da compiere è cercare di avviare rapporti “sani” e non complicati, perché Plutone ed Urano li spazzerebbero via in un istante.
Dunque sin ai primi mesi del 2024 è bene riflettere, considerare diverse questioni, adeguarvi alla condizione momentanea, evitando lamenti e mugugni, specie in febbraio, e pianificare ogni singola questione. Chi è solo in estate potrà vivere belle esperienze e magari iniziare una storia d’amore, dipende da ciò che si vuole. La primavera porta sempre qualche buona nuova e non si smentirà neanche quest’anno ma, come già annunciato, andrà meglio da giugno. Per quanto riguarda il lavoro qualche Leone potrebbe cambiare azienda o incarico, persino i meno fortunati potrebbero, eventualmente, ricominciare da capo. I contatti, le conoscenze conteranno moltissimo, sarà infatti grazie a loro che troverete lavoro o migliorerete l’attività professionale e, sempre grazie a loro, vivere avventure curiose e spensierate. Perciò il consiglio è di curare le pubbliche relazioni.
I mesi meno facili sono febbraio, giugno ed ottobre. Comunque, in genere, come annunciato sopra, tra la fine di maggio e luglio arriveranno le prime buone nuove, grazie alle quali sarà possibile rimediare a qualche grana finanziaria e riprendere la strada dell’ottimismo.
Insomma, il 2024 sarà un percorso ad ostacoli in cui metterete alla prova coraggio, perspicacia e abilità.

Posted in Oroscopo 2024