Oroscopo Pesci 2024 – di Ada Alberti
Cercherete di rendere più solido ciò per cui avete lottato nello scorso anno, soprattutto nella sua seconda metà. Ricordiamo che in ottobre avete avuto le idee più chiare su quanto desiderate ottenere nel 2024. Per concretizzare idee e progetti vi impegnerete molto sin da gennaio e farete bene perché Giove sarà dalla vostra parte fino al 25 maggio, perciò sarebbe auspicabile provare ad ottenere un contratto di lavoro o per una collaborazione lavorativa entro tale periodo, meglio se entro il mese del vostro compleanno, per vivere con meno ansie i mesi che verranno in cui Giove sarà dissonante, ovvero più avaro.
Saturno transiterà nel vostro segno per l’intero anno e sarà particolarmente costruttivo nei primi cinque mesi dell’anno, perciò le scelte che farete saranno decisive, attenti però perché dal 26 giugno Giove vi farà concentrare di più sulla vostra casa, sulla vita domestica e personale e dovrete essere più accorti e misurati negli investimenti. Eventuali compravendite di immobili saranno più facili e remunerative se realizzate entro maggio. Se dovrete acquistare un immobile, sarà però indispensabile non fare il passo più lungo della gamba, attenzione a non sforare il budget prefissato! Se vi indebiterete perderete la serenità, perché le entrate di denaro saranno minori in seguito, oppure avrete più spese impreviste. Io vi ho avvertiti!
In genere il 2024 porta buone occasioni ma entro la primavera, anche se non sarà una passeggiata affrontare superiori o soci e collaboratori, non tutti saranno d’accordo con le vostre idee e sarete osteggiati, perciò dovrete lottare e farvi sentire, specialmente tra la seconda metà di marzo ed aprile, un periodo complesso per chi non sarà risoluto.
Nettuno interesserà soprattutto i nativi della terza decade, offrirà loro intuito, creatività e fantasia.
In generale voi nativi dei Pesci porrete il lavoro e le finanze in primo piano, è vero, ma non disdegnerete gli affetti, l’amore, anzi, cercherete la stabilità per vivere il privato con più serenità e magari ricucire un rapporto, anche se Saturno strapperà dalla vostra vita ciò che non va più bene. Giove sarà fertile e propizio in amore nella prima parte dell’anno, poi perderà la sua positività e il rapporto col partner ed i nuovi incontri non vi entusiasmeranno, infatti in maggio sentirete l’addio di Giove. In agosto potreste vivere alcune settimane nervose, gl’incontri saranno ambigui anche in ottobre e in novembre, causa i tanti impegni professionali, potreste interessarvi meno all’amore o vivere trasgressioni che non porterebbero a nulla.
La seconda metà del 2024 non sarà generosa… ma comunque qualcosa di positivo l’avrete realizzato e avrete di che brindare allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre… non lamentatevi troppo!