Oroscopo Toro 2024 – di Ada Alberti
Non sono stati anni facili, affatto, le prove sono state tante e in diversi settori. Eppure nello scorso anno siete stati soccorsi da Giove che ha iniziato a transitare nel vostro segno ed avete cominciato a fare una selezione delle amicizie, cambiare rapporti di lavoro, prendere decisioni riguardanti la casa, la famiglia. Tutto questo certamente non senza fatica, anzi, qualcuno tuttora sta leccandosi le ferite per un colpo basso ricevuto nell’estate del 2023. C’è chi inizia il nuovo anno con la fine di un percorso e l’inizio di un altro. Insomma, nel 2024 è possibile persino ricominciare da capo! Dunque rimboccatevi le maniche e mettetevi al lavoro, approfittate della formidabile spinta “costruttrice” di Giove, Saturno, Urano e Nettuno e “ricostruite” la vostra vita, “edificate” il vostro palazzo!
Ebbene sì, anche quando Giove dal 26 maggio non sarà più nel vostro segno avrete modo di sentirvi rivivere ed innamorarvi, flirtare, spostarvi, viaggiare e magari unire l’utile al dilettevole, guadagnare denaro e perché no, anche tentare la fortuna!
Non avrete tempo per i ripensamenti, dovrete afferrare al volo le occasioni che vi faranno brillare e gioire, finalmente!
Sarete particolarmente creativi ed avrete soddisfazioni lavorative e professionali. Nessuno potrà fermarvi.
Insomma, il 2024 vi pone tra i segni favoriti dell’anno!
Voi del Toro non amate i cambiamenti, ma quelli che vi darà Giove saranno tutti da accettare, perché avrete l’occasione per chiudere definitivamente con tutto ciò che vi ha tolto la serenità.
Capisco, vi state chiedendo cosa accadrà quando Giove andrà via dal vostro segno… Beh, intanto fino ad allora vi avrà dato qualche bella occasione e ciò che vi arriverà in seguito sarà soprattutto il risultato del vostro impegno e di un idea o progetto ben pianificato e confezionato.
Saturno continuerà ad occupare i Pesci, segno transitato anche da Nettuno e, con Urano e Giove nel vostro segno, con un pizzico di intuito, una manciata di scaltrezza e tanta energia, avrete modo di afferrare le chance che arriveranno da ogni dove!
La questione è che da gennaio avrete già fatto una bella pulizia del passato ed afferrato una occasione per rinascere, che sia di lavoro o sul piano sentimentale oppure familiare, ovviamente lo deciderà il vostro personale quadro astrale e l’ascendente che vi invito a leggere per una più corretta interpretazione del vostro oroscopo.
Scoprirete emozioni nuove, Saturno proteggerà le scelte che farete anche per i vostri figli, ma dovrete evitare di scialacquare denaro e pensare più a voi stessi. Comunque l’esperienza del passato vi ha reso giudiziosi e difficilmente sbaglierete. Il 2024 sarà l’anno della vostra rinascita per una nuova costruzione, auguri!