loading

Oroscopo 2024 – Vergine

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2024 – Vergine

Oroscopo 2022 VergineOroscopo Vergine 2024 – di Ada Alberti

Chi nello scorso anno ha avuto la capacità di svecchiare la propria immagine e quella dell’attività lavorativa, riceverà da Giove gli onori dovuti, a dire il vero qualche nativo nella stagione estiva ha già ricevuto un incarico di lavoro, altri lo stanno aspettando ma non dovranno attendere a lungo, perché Giove sarà propizio fino al 25 maggio.
Infatti il 2024 può essere l’anno in cui si possono concretizzare progetti, viaggiare o trasferirsi altrove, iniziare un nuovo percorso professionale o un corso di studi, mettersi alla prova in qualcosa di nuovo. Chi però negli anni passati ha imboccato scorciatoie pericolose, potrà scontrarsi con una dura realtà.
Le coppie poco solide dovranno proteggere la loro storia, cercando di rinsaldarla con la pazienza e rinforzarla con la dedizione, la lealtà e le attenzioni, sennò ognuno prenderà strade diverse. Aprile può essere un mese rivelatore a tal proposito. L’attenzione va posta anche anche alle collaborazioni di lavoro o rapporti societari. Un contratto di lavoro potrebbe non essere rinnovato. Aprile è il mese della revisione a tutto tondo, a fine maggio arriverete al dunque, eventualmente sarà bene arrivare ad un compromesso invece di perdere “capri e cavoli”, soprattutto nel campo del lavoro.
Nel corso dell’anno dovrete evitare di darvi troppo al lavoro a danno della vita di relazione e di coppia. Un avvenimento esterno potrebbe costringere il partner ad allontanarsi da voi. Se tenete alla vostra storia d’amore dovrete evitare che forse esterne, in qualche modo possano intaccarla. Maggio può incoraggiare l’amore e, chi desidera un incontro o rinverdire il rapporto col partner, oppure sposarsi, può ricevere l’assenso da Venere e Giove particolarmente fertili e propizi. Il consiglio dei pianeti è di evitare rischi e sperimentazioni. I single possono iniziare una storia importante e duratura, le coppie possono sposarsi o concretizzare progetti a due per il futuro, purché entro maggio. Poi inizierà una fase volta più alla cura o protezione di quanto si è riusciti ad ottenere e realizzare, che alla ricerca e all’azzardo. Ciò che avrete fatto non potrà essere cambiato, ma dovrà essere approfondito e perfezionato, perché sarà il coronamento dei vostri sforzi ma solo se avrete lavorato alacremente ed onestamente, sennè otterreste una sconfitta. Pertanto no alla fretta, sì all’impegno e alla correttezza.

Posted in Oroscopo 2024