LEONE 2025
Il 2025, l’inizio di tre anni in crescita e di espansione.
Negli scorsi anni Urano in Toro ha reso instabili i rapporti di lavoro. Senza parlare poi del denaro che vi ha creato spesso preoccupazioni, specie nella prima parte del 2024. Le spese anche non preventivate sono state diverse e perfino gli investimenti non sempre hanno fruttato. Alcune coppie si sono separate, le più forti ed equilibrate sono riuscite a resistere. I pianeti più veloci vi sono stati di aiuto, soprattutto il passaggio di Giove in Gemelli, un vero miracolo di ripresa ed occasioni di rilancio. La buona notizia è che Giove continuerà a percorrere il segno a voi amico dei Gemelli fino al 9 giugno del 2025 e potrete portare avanti progetti, migliorare la condizione lavorativa e gli affari, trovare soluzioni, cambiare percorso lavorativo o ufficio. Ma la vera grande notizia è che Urano inizierà a transitare nel segno amico dei Gemelli l’8 luglio. Certo, Urano nel 2025 farà anche marcia indietro e rientrare in Toro, ma quantomeno darà il via a ben tre anni di occasioni di crescita e sviluppo. Tutto sarà più facile. Il 2025 rappresenta per voi l’anno dell’inizio del cambiamento, più decisivo nel 2026 e fruttuoso nel 2027, quando Giove transiterà nel vostro segno. Dunque si prevedono anni evolutivi e di trasformazione, anche perché persino Saturno e Nettuno faranno un breve passaggio dai Pesci al segno a voi armonioso dell’Ariete e gli aiuti ci saranno grazie ai contatti. Siete stimati, questo è un fatto e lo sarete anche nel nuovo anno, malgrado gl’invidiosi sempre pronti a creare situazioni sgradevoli. Sin dall’inizio del 2025 farete bene a tirare fuori la vostra innata diplomazia e riesaminare carte, documenti, ecc…per non essere impreparati quando qualcuno cercherà di attaccarvi, ma come sopra scritto, non vi sarà difficile farlo perché sarete aiutati.
Plutone nello scorso anno ha iniziato a percorrere il segno a voi opposto dell’Acquario, anche se non stabilmente per i suoi moti retrogradi, ma dal 2025 in avanti procederà con la sua dissonanza. Transito planetario che mette sotto esame i rapporti con le persone vicine, incluso quelli sentimentali che saranno portati al cambiamento profondo. Molti Leoni sono stati sottoposti a trasformazioni nel privato, non sempre facili, tuttavia nel nuovo anno è possibile ritrovare la passione e la fiducia nell’amore. Le coppie forti dovrebbero cercare di rinforzare il rapporto in vista delle annate impegnative che vi aspettano. Il successo è fine a se stesso se non lo si condivide con un partner e la famiglia. Ecco, Plutone opposto consiglia di pensare anche all’amore, in due si è più forti ed il 2025 può donare un incontro importante, un nuovo progetto che farà da stimolo alle coppie stanche ma innamorate.
Avrete la possibilità di darvi a nuove tecniche lavorative, iniziare una nuova attività, battere nuove piste o cambiare genere di lavoro o azienda. Riconoscimenti e avanzamenti saranno possibili sin dai primi mesi dell’anno. In genere le stagioni in cui vi sentirete più sicuri e fiduciosi saranno l’inverno e l’estate.
Il 2025 è l’inizio del rilancio, di anni migliori, pertanto siate coraggiosi e non fatevi prendere dalla fretta e dall’ansia di arrivare.